Notizie Roma Calcio Femminile

novembre 27, 2009

SERIE A: CHIARA SERAFINO OPERATA QUESTA MATTINA

Filed under: campionato, Prima Squadra — romacalciofemminile @ 11:07 am

In vista della gara di sabato a Bergamo brutte notizie in casa Roma, questa mattina il portiere Chiara Serafino (foto Bertea) subirà un intervento chirurgico alla spalla presso la casa di cura “Villa Stuart”. La giocatrice infortunatasi nei giorni scorsi dovrà restare ferma per alcuni mesi, dopo l’intervento si saprà con precisione i tempi di recupero. Un grosso in bocca al lupo alla giovanissima giocatrice torinese.

La squadra giallorossa ieri pomeriggio ha sostenuto al Cinecittà Bettini un lavoro prettamente tattico alternato a lavori di velocità. Dopo gli esercizi di riscaldamento Mister Serafini ha provato alcune situazioni di gioco sia in fase di possesso palla e sia in fase di non possesso. E’ rimasta a riposo soltanto Eleonora Bussu che ha effettuato lavori in piscina e palestra. Si sono aggregate al gruppo anche le nazionali Marchese e Bartoli dopo il vittorioso incontro di mercoledì con il Belgio.

Questo pomeriggio consueta seduta di rifinitura dove lo staff tecnico valuterà le condizioni generali dell’intero gruppo per poi diramare le convocazioni in vista della difficile gara contro l’Atalanta, la gara sarà diretta dal sig. Mantelli Giampaolo di Brescia.

La comitiva giallorossa partirà domani mattina da Ciampino con volo su Bergamo per poi trasferirsi presso l’Hotel5vie di Almenno San salvatore dove verrà effettuato il pranzo pre-gara. Dopo la gara l’intero gruppo si trasferirà nuovamente in Hotel dove pernotterà per poi ripartire l’indomani mattina con volo Bergamo-Roma.

 

Mariella Quintarelli

Responsabile Ufficio Stampa

Annunci

1 commento »

  1. Forza Chiara ti vogliamo rivedere al più presto in campo.
    mf

    Commento di fm — dicembre 4, 2009 @ 10:00 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: